Elezioni, confronto tra i candidati al Senato della Repubblica del Colleggio Uninominale Lazio1

VITERBO – Domani, Mercoledì 21 Settembre, alle ore 21:00, al Teatro Caffeina di Viterbo, si terrà il confronto pubblico in presenza tra Alessandro Mazzoli, Massimo Erbetti, Claudio Durigon che si collegherà da remoto e Alessandro Sterpa, colui che ha «liberato il dibattito» per primo.

«Sono felice di essere riuscito a sollecitare un confronto aperto tra i candidati al Senato della Repubblica, nonché miei sfidanti», dichiara Sterpa. «In questo modo si fa un vero servizio di informazione ai tanti cittadini che avranno la possibilità di conoscere meglio i candidati, i loro programmi e le loro idee», conclude Sterpa.

Il confronto verrà moderato da Carlo Galeotti, direttore del giornale Tuscia Web. Tutti i cittadini elettori sono invitati a partecipare in presenza o in diretta social (attraverso i profili Facebook e Instagram dei candidati), perché iniziative come questa devono poter avvicinare le persone alla politica, anche con un semplice click.

Nonostante in Italia quella dei dibattiti tra i candidati non sia una tradizione consolidata, è un ottima opportunità in procinto del voto di domenica 25 Settembre.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE