Elezioni europee, Francesco Rocca e Civita di Russo a Viterbo

VITERBO – “L’Europa del Bene Comune, per una scelta Libera, Credibile e Competente”, questo il titolo dell’evento promosso dal Movimento Civico Rocca Presidente e dall’Associazione Per il Bene Comune che si terrà il prossimo 31 maggio a Viterbo alla presenza del governatore del Lazio Francesco Rocca e della candidata alle elezioni europee Civita di Russo. 

L’appuntamento è a Viterbo per Venerdì 31 Maggio 2024 alle ore 16:30 presso la Corte delle Terme Resort – Via Procoio 6. A introdurre l’iniziativa, Luisa Ciambella, responsabile organizzativo del Movimento Civico Rocca Presidente. Interviene, Civita Di Russo, candidata alle elezioni europee per la lista di Fratelli D’Italia; conclude, Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio.

“L’Europa del Bene Comune” rappresenta una proposta di costruire un’Unione Europea più inclusiva e orientata verso il benessere collettivo, sostenuta da politiche coerenti e mirate al rafforzamento dei principi democratici e sociali. 

Un percorso che nasce nell’intenzione di proporre una scelta libera, credibile e soprattutto competente per rappresentare al meglio il nostro territorio e l’Italia nell’ambito del Parlamento Europeo. Soltanto scegliendo coloro che hanno dimostrato nella propria vita di saper fare la differenza si può veramente cambiare l’Europa, mettendo le persone al centro di un nuovo rapporto tra istituzioni europee e cittadini.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE