Università Unimarconi

Elezioni europee, Giampieri (FdI): “Saluto con soddisfazione e orgoglio la candidatura di Antonella Sberna”

VITERBO – “Saluto con grande soddisfazione e con altrettanto orgoglio la candidatura di Antonella Sberna alle prossime elezioni europee.
Consigliere comunale a Viterbo, ex assessore, membro del coordinamento provinciale, impegnata in politica da sempre, Antonella rappresenterà la comunità di FDI della Tuscia nella lista della circoscrizione Centro alla prossima scadenza elettorale dell’8 e 9 giugno.
Un risultato straordinario, tutt’altro che scontato, conquistato sul campo da Antonella con il lavoro compiuto nel corso degli anni, con una attenzione particolare alle politiche sociali e culturali della città di Viterbo e della sua provincia.
Una lunga esperienza, anche professionale, che sono certo Antonella metterà a disposizione dei cittadini della Tuscia con lo spirito di sempre: sorridente, disponibile e competente.
A lei, e a tutti noi, gli auguri di buon lavoro e di una bella campagna elettorale: concreta e attenta ai problemi, pronta a cogliere tutte le opportunità utili per la crescita del nostro territorio”.

Così Massimo Giampieri, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Viterbo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE