Elezioni europee: Nicola Procaccini (FDI) torna domani nella Tuscia

Domani, venerdì 17 maggio, il parlamentare europeo Nicola Procaccini, co-presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti europei e candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni dell’8 e 9 giugno nella circoscrizione dell’Italia Centrale sarà in tour nella Tuscia incontrando gli elettori in diversi comuni e partecipando ad iniziative organizzate dal partito, insieme alla candidata del territorio Antonella Sberna.
Il primo appuntamento sarà nella sala consiliare del Comune di Monterosi alle ore 16.00 per un incontro con l’amministrazione comunale e per discutere delle opportunità che si potranno aprire in Europa per le nostre comunità.
Poi alle 17 si sposterà a Capranica presso il gazebo informativo nel Parco Nicolini in Viale Nardini dove sarà distribuito il programma elettorale e saranno affrontati i temi al centro dell’agenda europea di Fdi.
Alle 18 appuntamento a Ronciglione dove presso il Centro parrocchiale in via Cassia Cimina interverrà ad un incontro sulle politiche urbanistiche regionali insieme al Presidente della Commissione Ambiente della Camera dei deputati Mauro Rotelli, al capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini, alla presidente della Commissione Urbanistica della Regione Lazio Laura Corrotti, al consigliere regionale Giulio Menegali Zelli e ad Antonella Sberna.
Alle 19.00 sarà la volta di Vignanello con un incontro sul tema “L’Italia Cambia l’Europa” presso il Caffè “Le Torri” in via Roma.
Gli appuntamenti nella Tuscia si concluderanno ad Orte alle 20.00 con un incontro con gli elettori presso l’Agriturismo “Campo Antico” in località Cacciarino.

Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Viterbo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE