Elezioni, Giampieri (FdI): “Con Rocca si vuole riportare in alto il valore della provincia viterbese e della Regione Lazio”

CIVITA CASTELLANA ( Viterbo) – Riceviamo da Luca Giampieri (Sindaco di Civita Castellana) e pubblichiamo: “Accompagnato dai candidati consiglieri regionali FDI Daniele Sabatini, Valentina Paterna, Giovanna Fortuna, Giulio Zelli e dal deputato Mauro Rotelli, il candidato alla presidenza della Regione Lazio Francesco Rocca si è incontrato con il mondo produttivo della Tuscia.

Con la conferenza è stato rimarcata l’importanza di aver ottenuto, i primi nella Regione Lazio, il finanziamento dato dal bando APEA, il progetto per le Aree Produttive Ecologicamente Attrezzate, fondamentale per lo sviluppo del segmento industriale di Civita Castellana e dell’intera provincia viterbese.

Argomento di grande importanza per Rocca è quello riguardante la questione del caro energia. Il candidato alla presidenza regionale ha sottolineato il grandissimo sforzo compiuto dagli imprenditori locali, “un settore che si è trovato in difficoltà negli ultimi anni a causa della mala gestione da parte della politica di sinistra”.

Concentrandosi sul punto regionale, Rocca ha confermato l’importanza della realizzazione e del miglioramento delle strutture logistiche e sanitarie, ponendo soprattutto l’accento sulla trasversale Orte-Civitavecchia e sulla questione degli ospedali.

Queste opere, fondamentali sia per la vita dei cittadini sia per la produzione stessa della Regione Lazio, rappresentano l’obiettivo fondamentale di Fratelli d’Italia, partito che punta a riportare in alto il valore del Lazio.

Con la vittoria del candidato Rocca, la Regione stessa potrà finalmente tornare ad avere una rete relazionale di livello con il Governo”.

 

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE