Università Unimarconi

Elezioni, il gruppo consigliare “Per migliorare Capranica” esprime soddisfazione per il risultato conseguito da Forza Italia

CAPRANICA ( Viterbo) – Riceviamo dal Gruppo consigliare “Per Migliorare Capranica” e pubblichiamo: “Il partito fondato da Silvio Berlusconi è stato votato da 240 cittadini di Capranica, pari al 9,65%, risultando il quarto partito della città. La candidata Graziella Ciriaci ha conseguito 117 preferenze ed è la più votata dopo il segretario nazionale Antonio Tajani che ne ha ricevute 122.

Il successo di Forza Italia è evidente nel raffronto con le precedenti elezioni: alle Europee del 2019 era al 3,98; alle politiche del 2022 al 5,44%, nelle elezioni regionali 2023 al 3%.

“È una straordinaria affermazione– dichiara Francesco Virgili – a Capranica Forza Italia è il quarto partito cittadino, in forte crescita rispetto al passato. La candidata Ciriaci ha ottenuto un ottimo risultato in termini di preferenze. Si vede che c’è stato un cambio di passo e gli elettori, che ringraziamo dal profondo del cuore, lo hanno capito. Puntiamo a consolidare questo risultato – conclude Virgili – proseguendo la nostra energica azione politico-amministrativa.”

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE