Elezioni Latina e Terracina, Procaccini (Fdi): “Successi netti frutto di proposte concrete e candidati convincenti”

“I successi netti di Matilde Celentano a Latina e Francesco Giannetti a Terracina sono il frutto di proposte serie e concrete e di candidati convincenti, che hanno saputo parlare al cuore delle persone. I cittadini hanno compreso il valore dei nostri messaggi e hanno premiato due candidati sindaco apprezzati dai cittadini, che hanno saputo unire attorno alle loro figure e ai rispettivi programmi una intera coalizione. Accanto alla soddisfazione per i nuovi sindaci, a cui vanno i miei complimenti, rilevo con piacere in entrambe le città l’importante affermazione delle liste e dei candidati di Fratelli d’Italia. Il partito, grazie al lavoro di tutti i suoi esponenti e il coordinamento del Sen. Nicola Calandrini, si è confermato forza trainante di una coalizione coesa e capace di trasmettere sul territorio i valori e le proposte che il governo nazionale e regionale stanno cercando di attuare per garantire la crescita e lo sviluppo dell’intera nazione e veicolati a Latina e Terracina con la presenza di ministri e sottosegretari e dal presidente Rocca.

Come accaduto già per le affermazioni alle elezioni politiche e regionali, alla soddisfazione per i risultati si unisce il momento della responsabilità e di mettersi al lavoro per riprendere un percorso di buona amministrazione bruscamente interrotto nelle due città.”

E’ quanto dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, copresidente del gruppo dei conservatori al parlamento europeo, commentando i risultati elettorali a Latina e nella sua città, Terracina.

 

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE