Elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Viterbo, depositata la lista “Azzurri per la Tuscia”

VITERBO – Riceviamo da Giuseppe Fraticelli (Vicesegretario vicario di Forza Italia – Viterbo) e pubblichiamo: “La lista che annovera al suo interno amministratori di Forza Italia del territorio, supporta con convinzione e determinazione l’operato del Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli.

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Viterbo sono ormai alle porte e Forza Italia si sta preparando al meglio per affrontare questo importante banco di prova: l’obiettivo è rappresentare a livello provinciale le istanze moderate e la politica di buon governo che distingue il partito azzurro.

Ecco perché nella giornata odierna è stata depositata la lista “Azzurri per la Tuscia”, che annovera al suo interno amministratori di Forza Italia del territorio candidati alla carica di consiglieri della Provincia di Viterbo.

I candidati della lista “Azzurri per la Tuscia” sono: Francesco Ciarlanti, Annamaria Barbini, Ilaria Benedetti, Massimo Biagini, Paolo Dottarelli, Lorenzo Fanelli, Rita Gentili, Ermanno Nicolai, Giulia Pieri, Tommasino Torzi, Marianna Troncarelli e Roberto Zocchi. Una squadra di amministratori locali competenti e attenti alle istanze del territorio, pronti a rappresentare gli interessi dei cittadini a un livello ancora più alto di quello dei loro rispettivi comuni.

“Azzurri della Tuscia” intende supportare con convinzione l’operato del Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli per i prossimi due anni di mandato, continuando sull’ottima strada della riqualificazione della Tuscia già delineata dall’attuale amministrazione provinciale.

È infatti sotto gli occhi di tutti i cittadini lo straordinario lavoro svolto dal Presidente Romoli fin dalla sua elezione, avvenuta nel dicembre 2021, ad oggi: continui interventi di sistemazione delle strade di competenza provinciale, manutenzione ordinaria e straordinaria dei plessi scolastici, promozione turistica del territorio, sostegno alle attività culturali, difesa dell’ambiente, capacità di gestione del PNRR e di reperimento di fondi ministeriali da investire sul territorio Non solo. Sotto la direzione del Presidente Romoli, la Provincia è tornata a ricoprire il fondamentale ruolo di “Casa dei Comuni” che permette ai sindaci di lavorare congiuntamente per il bene dei cittadini della Tuscia, al di là delle opinioni politiche di ognuno.

L’obiettivo di “Azzurri per la Tuscia” è continuare e implementare queste politiche di sviluppo e crescita della Tuscia. Saremo in grado di farcela lavorando al fianco del Presidente Romoli, con il quale condividiamo anche gli stessi valori politici.

La lista “Azzurri per la Tuscia” verrà presentata il giorno giovedì 29 febbraio alle ore 17.00 presso l’auditorium di Unindustria in via Faul a Viterbo. Interverranno anche Alessandro Romoli (segretario provinciale di Forza Italia), l’Onorevole Giorgio Simeoni (Capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale del Lazio), il Senatore Claudio Fazzone (Segretario Regionale di Forza Italia) e l’Onorevole Francesco Battistoni (Responsabile nazionale dell’organizzazione di Forza Italia).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE