Elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Viterbo, giovedì 29 febbraio la presentazione della lista “Azzurri per la Tuscia”

VITERBO – L’appuntamento è giovedì 29 febbraio alle ore 17.30 presso l’Auditorium di Unindustria in via Faul a Viterbo – Interverranno il segretario provinciale di Forza Italia Alessandro Romoli, l’Onorevole Giorgio Simeoni, l’Onorevole Francesco Battistoni e il Senatore Claudio Fazzone – Modera l’incontro l’avvocato Giuseppe Fraticelli, Vice segretario vicario di FI-Provincia di Viterbo.

Forza Italia si organizza in vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Viterbo con la lista di candidati “Azzurri per la Tuscia”. Depositata questa mattina presso gli uffici della Provincia di Viterbo, la lista verrà presentata giovedì 29 febbraio alle ore 17.30 presso l’auditorium di Unindustria in via Faul a Viterbo.

“Azzurri per la Tuscia” è espressione di Forza Italia e dei valori moderati, cattolici, popolari, liberali, garantisti ed europeisti che il partito rappresenta sia a livello nazionale che locale. La rosa dei candidati è composta da Francesco Ciarlanti, Annamaria Barbini, Ilaria Benedetti, Massimo Biagini, Paolo Dottarelli, Lorenzo Fanelli, Rita Gentili, Ermanno Nicolai, Giulia Pieri, Tommasino Torzi, Marianna Troncarelli e Roberto Zocchi. Tutti amministratori della Tuscia con importanti esperienze politiche e di governo locale all’attivo.

Oltre ai candidati, alla presentazione della lista parteciperanno anche Alessandro Romoli (Segretario provinciale di Forza Italia, l’Onorevole Giorgio Simeoni (Capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale del Lazio), il Senatore Claudio Fazzone (Segretario regionale di Forza Italia) e l’Onorevole Francesco Battistoni (Responsabile nazionale dell’organizzazione di Forza Italia). A moderare l’incontro sarà invece l’avvocato Giuseppe Fraticelli (Vice segretario vicario di Forza Italia – Provincia di Viterbo).

All’evento si parlerà della Tuscia, delle sue istanze e dei suoi bisogni, e del ruolo di Forza Italia nel progetto di sviluppo del territorio. L’obiettivo di “Azzurri della Tuscia” è infatti di continuare sulla strada già tracciata dal Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli e dalla sua amministrazione provinciale negli ultimi due anni, i cui eccellenti risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Si parlerà dunque di Tuscia e di politica, quella vera che rifugge gli slogan e le urla e predilige il dialogo e il confronto. L’evento è aperto a tutti. La stampa, i militanti di Forza Italia, gli amministratori del territorio e i cittadini della Tuscia sono invitati a partecipare.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE