Elezioni provinciali, consegnata la lista “Tuscia Tricolore”

VITERBO – Tuscia Tricolore parteciperà alle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Viterbo con una propria lista, composta da 12 candidati consiglieri, predisposta con l’obiettivo di rappresentare il territorio con candidature qualificate, inclusive e rappresentative delle diverse realtà provinciali.
Tra i candidati figurano amministratori locali provenienti da dodici diversi Comuni della Tuscia.
Questi i nomi dei candidati consiglieri: Simona Atti, Nello Campana, Giuseppe Cesetti, Luca Giampieri, Daniela Guarisco, Giulio Menegali Zelli, Sergio Orlandi, Teresa Pasquali, Francesca Pimpolari, Luca Profili, Katia Surano e Stefano Zacchini.
Una squadra composta da diversi amministratori di Fratelli d’Italia ma che apre anche a compagini civiche rappresentative del territorio e che risponde alle istanze delle comunità locali. Un gruppo che vanta tra i propri componenti amministratori di esperienza che rappresentano un punto di riferimento per i cittadini dei rispettivi Comuni. L’obiettivo di Tuscia Tricolore è quello di esprimere anche all’interno del Consiglio provinciale la visione di Fratelli d’Italia e dare continuità alle politiche di buon governo portate avanti in Parlamento e alla Regione Lazio ma anche di tutte quelle realtà che a livello provinciale sono amministrate da persone di esperienza e qualità.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE