Elezioni, Sambucci: “Cisterna roccaforte del centrodestra e di Fratelli d’Italia”

CISTERNA – Una vittoria a pieni voti che ha riempito le urne di tutti i comuni d’Italia regalando a Fratelli d’Italia il primato di primo partito di governo. Ma tra i vari comuni delle province d’Italia arrivano i risultati anche del comune di Cisterna di Latina che con ben 38 % dei voti di lista conquista un posto di onore di primato nella provincia di Latina . A parlare di questo risultato è il coordinatore locale Vittorio Sambucci. “Non ci sorprende un risultato così importante visto che Cisterna di Latina ex roccaforte di alleanza nazionale aveva raggiunto in passato risultati anche superiori . Nel 1999 e poi nel 2004 la destra nazionale ex AN nel nostro comune vantava consensi a due cifre superando anche il 50%. Oggi dopo un intenso lavoro di squadra e di ricostruzione avviato nelle due precedenti legislature torniamo a conquistare le nostre posizioni .

Abbiamo una comunità di simpatizzanti del nostro simbolo , una squadra di consiglieri comunali che da anni lavorano sul territorio e una lista di persone attive nella politica quotidiana su buona parte della nostra Città . Abbiamo recepito sin da subito il messaggio che la nostra leader Giorgia Meloni ci ha trasmesso affinché non dovevamo farci trovare impreparati. La voglia di cambiamento ci ha concesso di consolidare il lavoro fatto in tempi non sospetti. In politica non ci si improvvisa e soprattutto non si raccoglie consenso in così poco tempo .

Siamo orgogliosi di far parte della prima forza di governo , abbiamo meritato la fiducia del popolo e ora dobbiamo dimostrare di essere concreti e all’altezza di realizzare i programmi e le attività necessarie per uscire da questa crisi che sta travolgendo un intero paese. Ci attendono nuove sfide e noi Siamo Pronti. Facciamo i nostri migliori auguri ai candidati eletti nel nostro collegio : al Senatore Calandrini sempre presente nel nostro territorio e alla nuova deputata Chiara Colosimo che ha stravinto oltre le aspettative in provincia di Latina e a tutti gli altri eletti nella varie città. Concludo dicendo che oggi ancor di più Cisterna rappresenta uno zoccolo duro e più forte del centro destra italiano”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE