Emergenza Covid-19, l’INPS Viterbo attiva un servizio di call center

VITERBO – Riceviamo dall’INPS Viterbo e pubblichiamo: “Nel rispetto delle direttive impartite dalle autorità competenti per contenere il contagio da coronavirus, l’Inps ha attivato un servizio di call center, a livello provinciale, per consentire alle persone di ricevere tutti i servizi informativi senza necessità di spostarsi per raggiungere la sede.

Attraverso questo servizio gli operatori della sede forniranno le informazioni sullo stato  di avanzamento delle pratiche e prenderanno in carico solleciti e richieste specifiche, non differibili.

A tutte le richieste verrà comunque fornito riscontro entro le 48 ore successive e ove necessario saranno gli uffici stessi a richiamare l’utente o ad inviare la documentazione richiesta all’indirizzo fornito o presente negli archivi dell’INPS.

Per gli utenti che prenoteranno tramite le app, internet o call center un accesso allo sportello di linea, saranno richiamati da un funzionario e la richiesta oggetto dell’appuntamento sarà gestita telefonicamente.

Si fornisce, di seguito, il numero del call center provinciale messo a disposizione dell’utenza:

VITERBOVITERBO

CIVITA CASTELLANA

0761310444
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE