La prestigiosa agenzia immobiliare, una delle primissime a livello internazionale nel settore degli immobili di qualità, punta su una sede a cinque vetrine su via Marconi.
Engel & Volkers sbarca nella Tuscia e lo fa con una sede di prestigio nel centro storico di Viterbo. Cinque vetrine in via Marconi, un ufficio da 180 metri quadrati e l’obbiettivo di giocare un ruolo di primo piano in un mercato immobiliare ritenuto di straordinario interesse quale è quello dell’intera Tuscia. L’importante agenzia punta su Viterbo e la sua provincia perchè considerati un mercato “Con un paesaggio molto vario, in cui si trovano borghi antichi, vitigni e casali disseminati tra le colline, la Maremma viterbese e l’affascinante area della Tuscia, ricca di storia, ville e palazzi suggestivi. La zona include anche i due laghi di Vico e di Bolsena e la costa della provincia viterbese, con le spiagge dei comuni di Tarquinia e di Montalto di Castro”.
L’attività prenderà il via già da metà settembre e l’agenzia sarà subito pienamente operativa anche se l’apertura di via Marconi avverrà verso fine anno, in attesa che siano completati i lavori all’interno. La scelta di essere presenti in centro storico è stata presa poiché il centro rappresenta la vetrina per eccellenza della città, in particolare via Marconi ha tutte le caratteristiche adatte, in un contesto urbano simile a quello nel quale si trovano altre sedi di Engel & Volkers nei vari paesi del mondo. Una decisione che è nata dopo un proficuo confronto con l’amministrazione comunale nel corso del quale sono state illustrati gli ingenti investimenti di cui il centro storico ha iniziato ad essere oggetto e che sono destinati a produrre una forte valorizzazione anche immobiliare del cuore antico di Viterbo.