Enrico Capuano e la Tammurriatarock in concerto a Viterbo, venerdì 30 luglio 2021

VITERBO – Enrico Capuano sarà in concerto a Viterbo, venerdì 30 luglio, alle 21.
Capuano per l’occasione porterà in scena uno spettacolo unico, un dialogo con il pubblico fatto di canzoni, racconti ed improvvisazione.

Presenterà anche alcuni brani del suo ultimo disco dal titolo “Immaginarti Ora”.
Con lui saranno presenti la cantautrice Dunia Molina, Giacomo Anselmi alla chitarra, Daniele Iacono alla batteria, Caterina Bianco al violino, Roberto Lo Monaco al basso.
Capuano è considerato il capostipite del folk rock Italiano. Ha iniziato la sua carriera nel 1980 e da allora viaggia in tutto il mondo per portare la musica italiana fuori dagli schemi tradizionali ma rispettando le sue radici culturali. Ha suonato in vari tour, in particolare negli Usa e in Canada, in Europa e a Cuba persino in Iraq. E’ stato protagonista in molte trasmissioni nelle varie tv nazionali e locali, in particolare ha presentato tre anteprime del concertone del 1 Maggio a Roma partecipandovi dodici volte.
Profondo è il suo impegno per la donazione degli organi, causa che lo ha coinvolto personalmente. E’ molto presente in tante iniziative e in varie trasmissioni tv e radio a partire da Domenica In su rai uno .
La tarantella rock e il cantautorato classico sono il suo marchio di fabbrica.
Un concerto da non perdere
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE