Enrico Maria Contardo aderisce a Forza Italia

ContardoRiceviamo e pubblichiamo.

“Ho ritenuto di dover aderire a Forza Italia, alla nuova Forza Italia, a quello che in questo momento ritengo sia il partito che più si avvicina alle mie idee di centro destra, presente nel caotico panorama politico italiano. Se per molti è un ritorno al passato, per me è il futuro del centro destra italiano.

 

Ora dopo tutto quello che è successo negli ultimi tempi, bisogna mettersi al lavoro, a tutti i livelli per costruire un percorso nuovo, per guardare avanti verso quelle prospettive politiche così importanti per gli elettori del centro destra italiano, che credono ancora, forse più di prima, a quella rivoluzione liberale che il Presidente Berlusconi ha tentato di realizzare in questi anni con tutte le sue forze, idea che è ancora fattibile, ripartendo, con entusiasmo, per realizzare un nuovo partito politico che, anche attraverso la nascita dei Club, sarà il più possibile radicato sul territorio.

Un partito forte che, attraverso i suoi valori, dovrà dare risposte concrete ai cittadini e vivere a stretto contatto con essi.

L’adesione a Forza Italia è in un’ottica di rinnovamento del centrodestra e con l’obiettivo di tornare ad essere vincenti in Italia, nel Lazio e nella nostra Viterbo.”

Enrico Maria Contardo

   

Leave a Reply