Università Unimarconi

Esami di fine corso Jujutsu palestra Ronin Kai Tuscania

TUSCANIA (Viterbo ) – Si sono svolti ieri 24 giugno 2024 nella Palestra A.S.D. Ronin Kai di Tuscania, gli esami di fine anno per le allieve del corso di Jujutsu.

Sotto l’occhio attento del Maestro Giuseppe Olivieri, le quattro allieve hanno sostenuto le prove di esame e hanno poi conseguito il diploma.

E’ stato un anno intenso pieno di sacrifici e duro lavoro, ma loro non hanno mollato e con grinta, determinazione e dedizione sono arrivate fino alla fine e hanno raggiunto questo importante traguardo.

Questo però non è il punto di arrivo, bensì il punto di partenza per impegnarsi ancora di più e raggiungere nuovi risultati. Un grazie va al Maestro Giuseppe Olivieri che ha sempre creduto in queste ragazze e le ha spronate e messe alla frusta e i risultati si vedono. Un grazie va anche alla Palestra Ronin Kai di Tuscania che ha creato questo corso di Jujutsu dando spazio a questa nobile arte marziale. E tanti complimenti vanno alle allieve per il loro impegno costante con l’augurio in futuro di tanti altri successi e risultati come questi.

Le allieve :

Lazarel Bianca

Filippova Ludmilla

Sansone Flavia

Baccaro Irene

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE