Università Unimarconi

Esito delle Elezioni Europee e Amministrative, il commento di Luisa Ciambella

VITERBO – Riceviamo il commento di Luisa Ciambella riguardato l’esito delle Elezioni Europee e Amministrative dello scorso 8 e 9 giugno e pubblichiamo: “Desidero esprimere le più sincere congratulazioni ai nuovi Sindaci e Consiglieri Comunali eletti nelle recenti elezioni amministrative nei comuni del Viterbese.

I risultati elettorali rappresentano sempre un’importante testimonianza di fiducia da parte della comunità verso chi è chiamato a rappresentare tutti i cittadini. Auguro ai sindaci, consiglieri di maggioranze e minoranza eletti, un buon lavoro, confidando che le vostre azioni sapranno valorizzare le risorse locali, migliorare la qualità della vita e costruire un futuro prospero e inclusivo per tutti i residenti nel segno del Bene Comune.

Altrettanto rivolgo un sincero augurio ad Antonella Sberna, eletta in Parlamento Europeo. Un risultato storico per la Tuscia che riconosce il lavoro fatto in questi anni da Antonella e da tutto il gruppo che l’ha sostenuta in questa campagna elettorale a partire dall’onorevole, Mauro Rotelli e dal capogruppo in consiglio regionale, Daniele Sabatini.

Ringrazio, infine, le 1461 persone della provincia di Viterbo che alle elezioni europee hanno espresso la loro preferenza per Civita di Russo, rappresentante del Movimento civico Rocca Presidente nella lista di Fratelli d’Italia. Sicuramente una scelta coraggiosa e non scontata che premia l’impegno di tutti sul territorio.

Un’attestazione di fiducia importante per la Lista Rocca in ambito provinciale e non solo, considerando che a livello di circoscrizione Centro (Lazio, Toscana. Umbria e Marche) – in attesa dei dati definitivi delle sezioni di Roma – Civita di Russo ha ottenuto quasi 26mila preferenze, di cui quasi 25mila nella Regione Lazio”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE