Esposizione Internazionale Canina Città di Viterbo in programma il 2 giugno

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Grande Successo per la 54° Esposizione Internazionale Canina Città di Viterbo, una delle più antiche manifestazioni cinofile in Italia, che si terrà al Parco Comunale di Prato giardino il giorno 02 giugno 2 0 2 4 .
L’Evento è organizzato dal Gruppo Cinofilo Viterbese Delegazione E.N.C.I. con il patrocinio del Comune di Viterbo e prevede la partecipazione di oltre 900 cani in rappresentanza di oltre 150 razze, sfileranno soggetti prestigiosi a rappresentare le razze riconosciute dalla Federazione Internazionale Canina, un bellissimo momento per potere ammirare il lavoro di tanti allevatori che con passione continuano a tutelare e selezionare le razze riconosciute.

Giudici internazionali nella mattina di Domenica 2 giugno visioneranno e valuteranno attentamente, i tantissimi soggetti iscritti e suddivisi per razza nei 12 ring predisposti. I vincitori parteciperanno poi al Ring d’Onore per poter alla fine proclamare il Best in Show previsto nel pomeriggio e che sarà giudicato dal giudice esperto Naveda Carrero Juan proveniente dalla Spagna.
Un grazie particolare lo rivolgiamo a tutti gli espositori in quanto in questa edizione saranno presenti allevatori e proprietari provenienti da tutta l’Italia ma anche dalla Francia, Grecia, Finlandia, Polonia e Russia, da segnalare la presenza di n.100 cani del raggruppamento bassotti e di n.150 cani di razza retrievers che sfileranno sempre a Prato Giardino il 01 giugno per Raduno Nazionale All Retrievers.
Vi aspettiamo tutti a Prato Giardino con ingresso libero per tutti. Sabato 1 giugno Raduno Retrievers ore 14:30
Domenica 2 giugno dalle ore 09:30 selezioni della 54^ Internazionale Canina della Città di Viterbo, nel pomeriggio assisteremo ai Best in Show finali per categoria sino ad arrivare al vincitore assoluto”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE