Concorso bellezza. Puoi essere tu, per un anno, il nuovo Make-up Artist

Guardando allo scenario del mondo del make-up, all’espansione senza confini che sta avvenendo nel settore della bellezza, non fosse altro per la quantità di programmi televisivi dedicati all’argomento, “Estasi Profumerie” scommette sulla figura del make-up artist quale professione del futuro e lancia la sua sfida: la seconda edizione dell’Estasi Make Up Talent.IMG-ufficiale gruppo-01

Rivolto ai make-up artist e agli aspiranti tali, Estasi Make Up Talent è la competizione con cui Estasi Profumerie selezionerà il proprio MUA ufficiale. Il vincitore sarà selezionato da una giuria composta da tre guru del make-up: Simone Belli, National Make-up Artist L’Oreal Paris; Rajan Tolomei, International Make-up Artist Max Factor; Antonio Bonfanti, Master Trainer Diego Dalla Palma.

I giudici saranno affiancati da tre delle beauty blogger più seguite dal web: Marta “Sweetbeauty1990” Cerreto, Gabriela “Jadorelemakeup” Grechi e Alice “ Alice Like Audrey” Venturi. Con una formula nuova rispetto a quella del primo anno, la seconda edizione del talent promette di essere occasione di crescita professionale per tutti i partecipanti e non solo per il vincitore.

All’iscrizione online, infatti, seguirà la fase dei casting durante la quale gli iscritti affronteranno di persona il giudizio dei giudici per accedere alle semifinali. Qui avranno l’opportunità di frequentare tre giorni di lezioni esclusive con i grandi professionisti coinvolti nel progetto, prima della finalissima dell’8 marzo durante la quale verrà proclamato il vincitore.

Due delle sei tappe di casting si terranno in provincia di Roma, con la partecipazione di Simone Belli: il 18 Gennaio 2014 a San Cesareo (Centro Commerciale La Noce) e il 19 Gennaio 2014 a Monterotondo (Centro Commerciale Monterotondo). Quale occasione migliore per i make-up artist del Lazio di mettere alla prova il proprio talento?

Per tutti i dettagli del regolamento è possibile visitare il sito di Estasi Profumerie www estasiprofumerie.it, ed iscriversi online per prenotarsi ai casting, o seguire la pagina facebook ufficiale di Estasi Makeup Talent.

   

Leave a Reply