Estate e trasgressione

di ROSANNA DE MARCHI-

VITERBO- Ci troviamo nel pieno dell’estate, quindi, nel tempo delle vacanze, e in ognuno di noi potrebbe aumentare la voglia di trasgredire. Quale segno in questi mesi estivi sentirà l’impulso della trasgressione? Andiamo ad esaminare partendo dai segni di Fuoco. Tra questi Segni chi sentirà fortemente il richiamo del proibito e della trasgressione sarà sicuramente il Sagittario, che stimolato da più fronti, non vorrà perdere nessuna battuta; ma sarà bene che si sappia gestire, se non vorrà ritrovarsi “bruciato”dalla sua stessa passione.
Il Leone finalmente smetterà di ruggire, dimenticherà momentaneamente la voglia di dominio, ed avrà una resa totale e incondizionata agli assalti di Cupido; mentre l’Ariete sarà impegnatissimo nella conquista di nuove prede e non vorrà perderne nemmeno una.
Passiamo ai segni di terra. Il Toro, primo segno Terra, sarà più razionale del solito e pretenderà molto dal partner, e qualora non riuscisse ad ottenere le attenzioni dovute, potrebbe cercarle altrove; per i nati sotto il Segno della Vergine, grandi sconvolgimenti emotivi in arrivo, al punto di sentirsi inadeguati, visto il loro senso di precisione. I nativi del Capricorno, assaporeranno il calore dell’estate e dell’amore e si lasceranno andare senza nessuna remore.
Tra i Segni Aria, i più stimolati saranno i Gemelli, i quali si troveranno travolti da più storie contemporaneamente, e non sarà facile neppure per loro, grandi acrobati in tutto, barcamenarsi con facilità; le stelle saranno amiche e portatrici d’esperienze amorose indimenticabili per la Bilancia, che farà bene ad accogliere senza le solite esitazioni, mentre l’Acquario, trasgressivo per natura, vivrà un’estate ricca di sorprese e di stimoli a dir poco strabilianti. Ed infine guardiamo i segni d’acqua.
Il Cancro, abbandonata la suscettibilità che di solito l’accompagna, vivrà l’estate all’insegna dell’amore e dell’appagamento dei sensi, mentre lo Scorpione, finalmente libero dall’oppressione di pianeti ostili, sfodererà tutto il suo fascino intrigante e farà stragi di cuori, e per concludere i Pesci, i quali navigheranno in mari sconfinati, imbastiranno un’infinità di storie amorose e alla fine si ritroveranno confusi, (come spesso accade), ma contenti. IL Sole si trova nel segno del Leone Auguri di Buon Compleanno !

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE