Etruschi Cup IV Categoria maschile e femminile

VITERBO – Entusiasmante novità tennistica 2024 FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) – Comitato Lazio per i tennisti viterbesi. E’ stata presentata in questi giorni la “Etruschi Cup IV Categoria maschile e femminile (da 4NC a 4.1).

Il tutto in contemporanea con la tappa vernissage presso il Neo Tennis Club Lux di Viterbo. Alla sua prima Edizione rappresenta una grande opportunità per tutti i giocatori di mettersi alla prova e competere per il titolo Sarà un Torneo itinerante: nove Circoli coinvolti.

Offrirà una esperienza unica di competizione itinerante che permetterà ai partecipanti di giocare in diversi ambienti e contro diversi avversari. Master finale ad Ottobre presso il Nostro Circolo per i primi otto classificati. Un sistema che premia la costanza e le prestazioni lungo tutto l’arco del Torneo.

La struttura dell’appuntamento, prenderà ispirazione dal Torneo giovanile FITP, che ha riscosso grande successo negli anni passati. L’obiettivo è quello di creare un percorso competitivo che possa stimolare la crescita sportiva e personale dei partecipanti”.

Archiviata la tappa di Viterbo, il secondo appuntamento in programma da Sabato 8 a Domenica 9 Giugno farà tappa al Tennis Club Valentano. Nel week-end 22-23 appuntamento presso la Scuola Padel di Viterbo (La Villa Sporting Club). Luglio inizierà Sabato 6 e Domenica 7 presso Ronciglione (Circolo Punta del Lago) per poi proseguire nel week-end 27-28 presso il Circolo organizzatore Colle Diana Sutri. Unico appuntamento di Agosto week-end 24-25 Tennis Club Orte.

Primo appuntamento di Settembre week-end 7-8 a Civitavecchia Aureliano Tennis Team. Secondo week-end 21-22 al Tennis Club Montalto di Castro. Prima del master finale a Sutri week-end 26-27 Ottobre. Appuntamento a Civita Castellana Circolo Tennis Davis 76.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE