Europee, Battistoni (FI): “Vittoria straordinaria merito del Segretario Tajani. Siamo terza forza nel Paese”

VITERBO – “Forza Italia con Svp supera il 10% ed è la terza forza politica del Paese. È un risultato straordinario merito del lavoro svolto dal Segretario Nazionale, Antonio Tajani, che aveva posto questo obiettivo fin dalla sua elezione alla guida del partito. È un successo del lavoro di squadra svolto da tutti i dirigenti, gli amministratori, i candidati e i militanti che hanno seguito la strada indicata dal Segretario basata sui i valori liberali, europeisti, atlantisti e cristiani che ci hanno premiato, facendoci crescere come forza del centrodestra, come partito nel suo complesso e rafforzando il Governo e i partiti della coalizione”. Lo dichiara in una nota il Responsabile dell’Organizzazione di Forza Italia, Francesco Battistoni.

“Ci troviamo di fronte ad un dato non effimero ma consolidato, frutto del lavoro capillare portato avanti dal partito e da tutti gli iscritti che hanno vissuto questa tornata elettorale stando nei territori e vicino ai cittadini, ascoltandoli e offrendo una scelta politica rassicurante e seria. Il dato delle europee – prosegue Battistoni – è una vittoria del partito e del progetto di allargamento del PPE in Italia”.

“Questo bellissimo risultato – continua – lo vogliamo dedicare al nostro Presidente Berlusconi che sarà fiero e orgoglioso del lavoro svolto in questo ultimo anno che colloca saldamente Forza Italia nella famiglia del Partito Popolare Europeo e che sarà determinante per costruire il nuovo Parlamento Europeo e la nuova Commissione. Con questa galvanizzante affermazione – conclude Battistoni – il nostro obiettivo è di proseguire nel percorso intrapreso dal Segretario Tajani con la consapevolezza di continuare nel nostro lavoro con maggiore determinazione per arrivare alla soglia del 20% alle prossime elezioni politiche. Il lavoro prosegue e non si ferma. Siamo solo al punto di partenza”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE