VITERBO – Riceviamo dal Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia della Provincia di Viterbo (Luca Giampieri, Luca Profili, Nello Campana, Stefano Zacchini) e pubblichiamo: “Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia della Provincia di Viterbo esprime grande soddisfazione per il risultato delle elezioni Europee, che ha visto la candidata Antonella Sberna emergere come protagonista indiscussa e venire eletta con quasi cinquantamila preferenze. Siamo orgogliosi dell’obiettivo raggiunto, che rappresenta una vittoria per tutta la Tuscia.
Antonella Sberna ha già dimostrato competenze, capacità e professionalità nel suo operato per il nostro territorio. Il successo ottenuto nelle recenti elezioni è una chiara dimostrazione del suo impegno e della fiducia riposta in lei dai cittadini. Grazie al loro supporto, Antonella rappresenterà la nostra provincia a Bruxelles, portando avanti con determinazione le istanze e le esigenze della nostra comunità.
Questa è una vittoria per tutti noi: la Tuscia ha trovato in Antonella Sberna una rappresentante istituzionale capace e preparata, pronta a farsi portavoce delle nostre istanze a livello europeo. Con la sua elezione, Antonella Sberna contribuirà a scrivere una nuova pagina di storia per la nostra provincia, continuando a lavorare con dedizione per il bene della comunità e per il futuro del nostro territorio”.