Evento motobenezione UMV a Carbognano

CARBOGNANO (Viterbo)- Nel 2014 viene fondata l’Unione Motoclub, formata dall’A.S.D Amici in Moto di Gallese, l’A.S.D. Club Desmotuscia, l’ A.S.D. Moto Club Scoordinati, i Cerberi Bikersgroup e i Motorbikers Fazzamaia.
Fin da subito, questa realtà si è posta come obiettivo quello di unire alcuni Moto Club dell’Alto Lazio per favorire lo sviluppo del mototurismo, far conoscere il nostro splendido territorio, creando appuntamenti in cui la sinergia dei vari gruppi, potesse dar vita a piacevoli giornate all’insegna della Moto e dell’Amicizia e sensibilizzazione la sicurezza stradale e tante nobili iniziative di solidarietà e beneficenza…

Sempre nel 2014 a Viterbo nasce la Moto Benedizione e qui si è svolta fino al 2023, presso il palazzo papale, con il Club Desmotuscia a coordinare l’evento. Dal 2024 si cambia formato: la moto benedizione diventa itinerante grazie alla collaborazione di tutti i motoclub dell’ U.M.V.
Per quest’anno il ritrovo sarà a Carbognano (VT), dove si svolgerà la benedizione delle moto e dei centauri. Subito dopo si percorreranno le strade della Tuscia, fino ad arrivare sulle rive del lago di Bracciano (RM).

Diventato ormai uno storico evento che vede ritrovarsi ogni anno centinaia di motociclisti provenienti da tutto il centro Italia uniti dalla passione per le moto e lo stare insieme in sella alle proprie moto, l’appuntamento è il 17 marzo a Carbognano (VT) dove vi attenderanno tutti i moto club facenti parte dell’Unione Motoclub per accogliervi al meglio, IMPOSSIBILE MANCARE!!!

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE