Fabiana Salviani, candidata di FI al consiglio regionale, oggi a Montefiascone

di LUCA BERNARDINI –

VITERBO – Questo pomeriggio alle 17.30, presso il Caffè Centrale a Montefiascone, si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della candidata consigliere regionale di Forza Italia Fabiana Salviani. Presenti all’incontro il commissario locale FI Gianluca Ferri, il consigliere comunale Paolo Manzi, il commissario provinciale Andrea Di Sorte e l’ex-sindaco di Viterbo Giovanni Maria Arena.

Sia Ferri che Manzi hanno espresso grande felicità per la candidatura di Salviani, confermando “un orgoglio condiviso nel vedere Montefiascone rappresentata dalla nostra candidata”. Per il consigliere comunale Manzi, avere a disposizione uno scenario del genere è un vanto per tutto il centro destra della Tuscia.

“Mentre il sindaco è alla presentazione di Alessio D’Amato, noi siamo qua nel nostro paese a presentare una candidata che è pronta a fare realmente qualcosa per Montefiascone e la Provincia”. Secondo Manzi, Forza Italia sta sorvegliando il territorio per difenderlo dalla mala politica interna.

“La nostra lista è la migliore di tutti gli schieramenti, poiché mette in gioco tutti i candidati, dimostrando una grande preparazione da parte di ogni singolo candidato”. Così si è espresso il commissario provinciale FI Andrea Di Sorte, il quale ha confermato che, con Fabiana Salviani, “Montefiascone si è garantita, meritandola, un’opportunità di spessore”.

Per Di Sorte non ci sono dubbi sulla vittoria finale del centro destra, un risultato che garantirebbe

“un’uscita definitiva da questi ultimi dieci anni di sinistra”.

“Con Fabiana si vuole rappresentare un sistema diverso”. Con questa prospettiva data alla candidata Salviani, Forza Italia si dimostra nuovamente come un partito che si impegna a favore di giovani politici, rappresentanti di una nuova generazione.

Anche Giovanni Arena ha manifestato quest’oggi un forte entusiasmo per la candidatura di Fabiana Salviani, rimarcando il fatto che “Forza Italia si trova in una fase molto positiva della sua storia, con un voto di opinione che ha ritrovato, con questo tipo di politica, una nuova onda d’entusiasmo”. La Salviani, insieme a quello di Giulio Marini, Federica Friggi e Claudio Parroccini, ha tutti i presupposti per fare un grande risultato.

Lasciata infine la parola alla protagonista di oggi, si capisce la volontà di cambiamento della Salviani. Venendo da una famiglia di commercianti capisco le difficoltà delle piccole imprese, di quelle piccole realtà che soffrono per colpa di una cattiva gestione di una precisa parte politica”. Seguendo le parole della Salviani, attraverso un approccio inclusivo e collaborativo dettato dalla volontà di Forza Italia, si potranno aiutare tutte le persone e le realtà in difficoltà.

Print Friendly, PDF & Email