Fabrica di Roma: si è svolto sabato 23 novembre lo stage regionale di Judo

Uno stuolo di atleti di livello nazionale ed internazionale ha diretto lo stage regionale di Judo che si è tenuto sabato 23/11 a Fabrica di Roma. GestitoSTAGE-1 dalla palestra Yama Bushi del Maestro C.N.VI Dan Domenico Petti, Responsabile provinciale del sett. Judo della FIJLKAM e patrocinato dal M° Gennaro Maccaro massimo esponente del sett. Judo della FIJLKAM Lazio, lo

stage è stato un assoluto successo. Circa cento atleti provenienti dalle migliori palestre laziali hanno seguito con attenzione gli insegnamenti ed i consigli che sono stati loro dati da S. Di Puccio, tecnico allenatore delle Fiamme Oro e da P.L. Tomassetti , STAGE-2Vice campione Italiano 2013 e con al collo quattro medaglie ai campionati d’ Europa. Due tecnici di assoluto valore che hanno impreziosito e reso meritevole di interesse il pomeriggio sportivo fabrichese per il quale c’è stata la massima attenzione e patrocinio del Comune di Fabrica di Roma, Assessorato allo Sport.

A rendere così importante lo stage, oltre i due tecnici Di Puccio e Tomassetti,altri importanti nomi del panorama del judo Italiano, vale sicuramente la pena di ricordare L.Marmo, vicecampione Italiano 2013, A.Pastorelli , atleta di interesse nazionale,E. Parlati bronzo ai campionati d’Europa 2013 STAGE-3e con già cinque medaglie conquistate agli europei,M.Truglia bronzo ai campionati italiani 2010, F.Dell’Anna campione Italiano 2013 , M. Iadeluca vicecampionessa italiana 2012 ed il bronzo ai campionati d’Europa 2012 C. Di Loreto.

Con un tatami così affollato di tecnici di primo valore e di campioni e plurimedagliati, tutti appartenenti alle Fiamme Oro, ne è uscito uno stage di grande importanzaSTAGE-4 che conferma ancora una volta Fabrica di Roma e la Palestra Yama Bushi come principale polo di riferimento del mondo del Judo viterbese.

   

Leave a Reply