Faleria, il 16 aprile “La responsabilità del volo” di Alessia Rocco

FALERIA- Domenica 16 aprile, a Faleria (VT), alle ore 17.30, presso la Sala della Misericordia, in Piazza An-guillara, nel cuore del centro storico del paese, sarà presentato il libro “La responsabilità del volo” di Alessia Rocco, edito dalla EMIA Edizioni di Italo Arcuri.
La vita è un volo, perenne, a tratti felice, a volte tormentato e doloroso. Un volo da eseguire con leggerezza, mista ad un senso di responsabilità, che è poi la voglia di voltare pagina, sempre, per prendersi cura di sé stessi. “La responsabilità del volo” è un libro che parla della vita, di quanto sia facile a volte perdersi, per poi ritrovarsi, un po’ più forti, per ricominciare a volare, un’altra volta.
L’autrice, nata a Napoli, vive a Roma; è una web writer e si occupa, altresì, di recensioni letterarie e editing letterario. Ha all’attivo diverse pubblicazioni e scrive, periodicamente, per il settimanale “Confidenze”.
A dialogare con Alessia Rocco sarà la divulgatrice culturale Cinzia Antonetti. Leggerà brani tratti dal libro l’attrice Marina Pasqui. All’evento, patrocinato dal Comune, in collaborazione con la Pro Loco, parteciperà il Sindaco Walter Salvadori e sarà presentato dal Consigliere comunale Nicola Rinaldi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE