Fango, dieci anni, cerca casa

Fango, 10 anni, Roma.  Sei arrivato dalla Sicilia con la tua valigia piena di speranze, eri ubno dei tre cani sopravvissuti all’alluvione di Saponara che aveva distrutto il rifugio nel quale vivevi seppellendolo sotto il fango. Non sei mai stato un cane facile, probabilmente la vita ti aveva insegnato a dover difendere con le unghie e con i denti quel poco che avevi a disposizione nel rifugio e ti ci è voluto tanto tempo per capire che qui non avevi più bisogno di farlo. Non sei un cane che si fida facilmente e per questo nessuno ha mai voluto darti una possibilità. E intanto gli anni sono passati e tu hai visto tutte le femmine con cui hai condiviso il box andare via ed essere adottate, hai cominciato ad *avere i primi acciacchi dell’età, lo sguardo si è fatto meno limpido, il passo non più così sicuro e mai nessuno in tutti questi anni si è soffermato davanti al tuo box* , ad una tua foto o ad un tuo video ed ha detto “voglio lui“.
E come al solito siamo qui io e te , io con il cuore e lo stomaco stretti in una morsa perché non sono stata in grado di trovarti una famiglia e tu che ancora ti affidi a me pensando che poi alla fine andrà tutto bene.
Fango è un cane di taglia media, compatibile con qualsiasi cane femmina, no maschi, no gatti , no bambini . Fango all’inizio non si fida delle persone e potrebbe manifestare aggressività. Fango verrà dato in adozione solo come componente della famiglia no box né cuccia in giardino e solo a persone disposte a firmare un contratto di affido ed a venirlo a conoscere personalmente a Roma. Fango e reperibile
al 334 17 88 768, Fango ha avuto così poco dalla vita non lo lasciamo morire da solo in un box

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE