“Fare Lazio”, Fratelli d’Italia: “Impossibile accedere al sito. La Regione proroghi i termini per le domande”

VITERBO – Riceviamo da Fratelli d’Italia Viterbo e pubblichiamo: “Fare Lazio”: sono centinaia le segnalazioni relative al malfunzionamento del sito della Regione tramite il quale dovrebbe essere possibile accedere ai fondi messi a disposizione delle aziende colpite dal Covid 19.

Tutti gli utenti hanno ricevuto la stessa risposta: “Impossibile raggiungere il sito” senza alcuna spiegazione come risposta.

Gli ostacoli incontrati si sommano a quelli già riscontrati con l’Inps e delineano un quadro sconfortante per i lavoratori che, a distanza di oltre un mese dall’inizio dell’emergenza non hanno ricevuto ancora alcun tipo di sostegno alle proprie attività a serio rischio chiusura.

Chiediamo pertanto che il termine per la presentazione telematica delle richieste sia prolungato di almeno una settimana, per limitare, almeno in parte, i disagi che le aziende hanno dovuto affrontare e permettere di poter presentare le istanze fino a questo momento impedite da moltissimi problemi.

La proroga dei termini si rende indispensabile per consentire alle imprese di richiedere il finanziamento da 10.000,00 euro a tasso zero previsto per le aziende danneggiate dal Covid19, un timido segnale ma necessario in questo momento di forte criticità“.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE