Fausto Mentuccia è stato ritrovato

di Redazione –

BASSANO ROMANO ( Viterbo) – Il 59enne di Bassano Romano, Fausto Mentuccia, scomparso nel nulla da venerdì scorso è stato ritrovato questa mattina al terminal per autobus di Saxa Rubra, a Roma.

Informiamo con grande gioia tutta la cittadinanza che Fausto Mentuccia è stato ritrovato questa mattina, in zona Saxa Rubra in ottime condizioni fisiche”. A darne notizia l’amministrazione comunale.

A rintracciare l’uomo i carabinieri della 1° sezione del Nucleo Radiomobile di Roma. In mattinata, un passante in piazza Sandro Ciotti, a Roma nord, ha visto il Mentuccia che camminava ed immediatamente ha avvisato l’ autoradio dei Carabinieri in zona che lo ha fermato ed ha appurato la sua identità; riscontrato che si trattava del Mentuccia, scomparso dallo scorso venerdì da Bassano Romano, i Carabinieri lo hanno portato alla Stazione di Roma Tomba di Nerone dove è stato visitato dal personale sanitario ed è risultato in buone condizioni fisiche.
Il ritrovamento è stato frutto evidente del circuito informativo che si è creato tra le Centrali Operative delle Forze dell’ Ordine, le autoradio sul territorio, le diffusioni delle ricerche tramite la stampa ed i media e grazie alla collaborazione dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE