VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “In riferimento alla nota diffusa dalla Media Booster, la quale ha impropriamente annunciato una presunta interruzione dell’attività di comunicazione social da parte della FC Viterbo, ci preme chiarire che si tratta di una informazione priva di fondamento.
La FC Viterbo ha, semplicemente e in piena legittimità, deciso di non avvalersi più della collaborazione della Media Booster per la gestione dei canali della comunicazione ufficiale della società gialloblù. Presto la FC Viterbo individuerà i nuovi professionisti che sostituiranno la Media Booster e che riprenderanno gli aggiornamenti social e del sito internet ufficiale gialloblù. Si tratta solo di un normale avvicendamento tra collaboratori, come peraltro già avvenuto in passato quando fu proprio la Media Booster a sostituire il precedente addetto alla comunicazione.
L’esonero di un allenatore, tanto per fare un esempio attinente al calcio, non equivale a dire che la squadra intera verrà ritirata dal campionato. Tale sostituzione, pertanto, non coincide affatto con l’interruzione dell’attività comunicativa riguardante prima squadra e settore giovanile. La società chiede a tifosi e appassionati solo un po’ di pazienza in questo momento di passaggio di consegne, assicurando che non esiste da parte della FC Viterbo alcuna intenzione di non dare aggiornamenti sui media.
La FC Viterbo intende ringraziare la Media Booster per il lavoro svolto negli ultimi mesi, augurando all’azienda le migliori fortune professionali. “
FC Viterbo