FC VITERBO: la società ritira la prima squadra dai social network

di ALESSANDRO PIERINI-

VITERBO – Scelta singolare e sorprendente della FC Viterbo che sceglie di togliere dai social network la comunicazione riguardante la Prima Squadra e lasciare solamente il settore giovanile.
Di seguito riportiamo il comunicato della società Media Booster incaricata di gestire la comunicazione sui social network.

“La Società Media Booster di Alessia Latini comunica che, a partire dalla stagione 2024/2025 del Campionato di Eccellenza Lazio, non farà più parte dell’ufficio stampa né gestirà i canali social della Prima Squadra della FCViterbo , incarico assunto nel novembre 2023.

La società FC Viterbo ha infatti deciso di cessare l’uso delle piattaforme social, quali Facebook, Instagram e TikTok, per la comunicazione ufficiale riguardante la Prima Squadra. Questa scelta, maturata a partire da luglio scorso con una progressiva riduzione delle pubblicazioni, riflette la convinzione della Società FC Viterbo che questi canali non siano più essenziali per le loro esigenze comunicative.

Media Booster continuerà a gestire i canali social e l’ufficio stampa del settore giovanile e della scuola calcio della FC Viterbo, garantendo una comunicazione attiva e costante in questi ambiti di primaria importanza”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE