FdI, dopo il partecipato appuntamento a Piazza del Popolo, chiude al Caffè Bagaglino di Viterbo la campagna elettorale

 Ieri Piazza del Popolo a Roma era invasa dai Tricolore. Anche la Tuscia si è mobilitata in massa per far sentire il suo supporto alla presidente: due bus sono partiti da Viterbo ed in successive tre tappe lungo la Cassia si sono riempiti di militanti e simpatizzanti.

Centinaia le bandiere di Fratelli d’Italia e di tutto il centrodestra per il comizio di chiusura che ha visto sfilare sul palco tutti i leader della coalizione unita. A chiudere, l’intervento diretto ed appassionato di Giorgia Meloni che ha infiammato gli animi delle tantissime persone presenti che hanno sottolineato con ripetuti applausi i passaggi più caratterizzanti: dalla necessità di sostituire il reddito di cittadinanza con sostegni  alle imprese per incentivare il lavoro giovanile, dall’urgenza di imporre un tetto al costo del gas, i cui rincari stanno portando sul lastrico migliaia di imprese, agli incentivi previsti per la natalità.

In mattinata i due candidati alla Camera, Mauro Rotelli e Massimo Giampieri incontreranno i rappresentanti degli agricoltori nella sede della Cia, per proseguire nell’intensa attività di ascolto e confronto con enti, istituzioni ed associazioni di categoria che ha caratterizzato questa breve ma intensa campagna elettorale.

Oggi pomeriggio appuntamento alle 18 nella sede di Grotte Santo Stefano in via della Stazione 35 ed in serata grande evento di chiusura a Viterbo alle 19 al Caffè Bagaglino, all’interno del Centro Commerciale Murialdo, per incontrare e salutare tutti gli iscritti e simpatizzanti del partito che fin qui hanno supportato l’intensa campagna elettorale.

Fratelli d’Italia Viterbo

Print Friendly, PDF & Email