FdI: “I ringraziamenti della Delegazione FDI ai Carabinieri per l’arresto di Matteo Messina Denaro”

VITERBO – Riceviamo da Fratelli d’Italia Provincia di Viterbo e pubblichiamo: “Questo pomeriggio alle ore 15, la delegazione provinciale di Fratelli d’Italia si è recata presso il Comando Provinciale dei Carabinieri in Via S.Camillo de Lellis 20 per ringraziare ufficialmente l’Arma per l’arresto di Matteo Messina Denaro.

Le forze armate hanno svolto un ruolo fondamentale per la cattura del boss di Cosa Nostra, un motivo d’orgoglio per tutta l’Italia.

La delegazione che ha partecipato a questo incontro, composta dal Coordinatore del Circolo FDI Luigi Buzzi, dal Capogruppo Laura Allegrini, dal Consigliere Provinciale Antonio Porri, dal Sindaco di Civita Castellana Luca Giampieri, da Daniele Sabatini e dai Consiglieri Comunali Antonella Sberna e Matteo Achilli, è stata ricevuta dal Comandante Provinciale Col. Massimo Friano.

Esprimendo il riconoscimento che l’Arma svolge nel quotidiano per la difesa della popolazione, la delegazione ha quindi ribadito una collaborazione istituzionale di grande importanza, una rete relazionale fondamentale per contrastare i fenomeni di criminalità”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email