(FdI): “La promozione del Sacro Bosco di Bomarzo volano per lo sviluppo dell’attrattività del luogo”

BOMARZO (Viterbo)- Il meraviglioso territorio della Tuscia nuovamente protagonista allo scalo internazionale di Fiumicino. Oggi con l’Amministratore Delegato di ADR Ing. Marco Troncone, la Dott.ssa Veronica Pamio Comunicazione e Relazioni Istituzionali ADR, l’On Mauro Rotelli Presidente VIII Commissione Parlamentare Ambiente, Territorio e Lavori pubblici e Giovanni Bettini del Sacro Bosco di Bomarzo, sono stati visitati gli spazi comunicativi riservati a Bomarzo.

Su due maxi schermi, i turisti in arrivo ai Terminal 3 e 1 avranno l’opportunità di ammirare le meravigliose immagini del Sacro Bosco, un unicum a livello mondiale, di Bomarzo e di Palazzo Orsini in occasione della celebrazione del V Centenario della nascita di Vicino Orsini, ideatore del Parco dei Mostri.

Si tratta di una prestigiosa collaborazione pubblico-privata, una grande opportunità di visibilità che farà da volano alla promozione e all’attrattività del luogo.

Grazie ad ADR il nostro territorio può presentare, attraverso uno spot di 30 secondi che verrà trasmesso h24 per ben due mesi, le sue bellezze e la sua ricchezza storico culturale, in un palcoscenico internazionale prestigioso, primo approdo di visitatori provenienti da tutto il mondo.

Un’opportunità dalle ricadute in termini di promozione territoriale, crescita economica e turistica. L’incredibile bellezza della Tuscia ancora una volta da ammirare e da promuovere.

Emanuela Stella e Alessandro Pontuale
Responsabili Provinciali Dipartimento Turismo FDI

Marco De Carolis
Responsabile Regionale Dipartimento Turismo FDI

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE