Fdi, proseguono gli appuntamenti istituzionali e nelle piazze dei candidati Rotelli e Giampieri

VITERBO – Riceviamo da Fratelli d’Italia Viterbo e pubblichiamo: “Proseguono senza sosta gli appuntamenti elettorali dei candidati alla Camera di Fratelli d’Italia,  il deputato Mauro Rotelli ed il coordinatore provinciale Massimo Giampieri.

Un’agenda densa di appuntamenti per coprire, quanto più possibile, richieste ed urgenze di un collegio ampio che, dall’unione tra Viterbo e Civitavecchia può rappresentare un’enorme opportunità per lo sviluppo economico ed infrastrutturale di un’area dalle molteplici potenzialità.

Di particolare importanza l’incontro in Cna,  con il presidente Alessio Gismondi, la  segretaria Luigia Melaragni e rappresentanti del direttivo.

Tantissimi i temi dibattuti e la sintonia nel cercare soluzioni comuni per urgenze non più procrastinabili a tutela delle realtà artigiane che rappresentano il tessuto produttivo del Paese e che in questo momento storico vivono un momento di grandissima difficoltà.

Una delle criticità più sentite è l’impatto del caro energia che va affrontato con proposte a corto, a medio e lungo raggio e con un indirizzo più marcato verso l’utilizzo delle rinnovabili.

Sul tavolo anche la questione del  bonus 110%, che va reso strutturale rimodulandone però l’impostazione.

L’impegno di Fratelli d’Italia è, innanzitutto, nella concretizzazione  di un nuovo patto sociale che possa rappresentare una garanzia per piccole e medie imprese e poi su una serie di priorità da portare all’attenzione del nuovo governo: dalla semplificazione amministrativa alla facilitazione dell’accesso al credito, da un adeguamento delle infrastrutture ad un alleggerimento della pressione fiscale divenuta ormai insostenibile.

A fianco degli appuntamenti istituzionali proseguono poi quelli nelle piazze, tra le persone, ad ascoltare idee e proposte.

Ieri a Bolsena, stamattina a Fabrica di Roma e oggi pomeriggio prima a Bassano in Teverina, alle 18, poi a Bagnaia alle 19 e poi alle 21 a Bassano Romano, al monastero di S.Vincenzo.

Ultimi posti, nel frattempo, per i due bus gratuiti per il comizio di Giorgia Meloni a Roma a Piazza del Popolo, domani a partire dalle 17,30.

Per info e prenotazioni:  3711848197

Print Friendly, PDF & Email