Fdi, tutto esaurito alle Terme dei Papi per l’incontro con i candidati Rotelli e Giampieri

VITERBO – Entra nel vivo l’ultima settimana di campagna elettorale e per i candidati alla Camera di Fratelli d’Italia, il deputato Mauro Rotelli ed il coordinatore provinciale Massimo Giampieri, proseguono gli incontri con enti ed istituzioni per ascoltare idee, confrontarsi e cogliere indicazioni sulle priorità del territorio.

Ieri la giornata è iniziata con l’incontro di militanti e simpatizzanti a Ronciglione prima al gazebo poi al mercato. Ovunque entusiasmo, partecipazione e manifestazione di consenso per la linea programmatica di Fratelli d’Italia e la coerenza di Giorgia Meloni.

A seguire, nel primo pomeriggio, incontro in Coldiretti con il responsabile provinciale Mauro Pacifici e la direttrice regionale Sara Paraluppi.

Una grande sintonia ha caratterizzato l’appuntamento in cui sono stati tantissimi gli argomenti trattati.

Tra le priorità la difesa del territorio, la problematica legata all’aumento dei cinghiali, la questione del fotovoltaico legata all’utilizzo del suolo e la persistente siccità che impone l’urgente realizzazione di nuovi invasi.

Emergenze per le quali la Coldiretti ha stilato un pacchetto di proposte e possibili interventi che è stato poi consegnato ai due candidati.

La giornata si è conclusa alle Terme dei Papi con un appuntamento elettorale che ha registrato  grandissima partecipazione.

Centinaia le persone intervenute per esprimere personalmente il loro supporto ai candidati, una sala gremita ha ascoltato, sottolineando con diversi applausi, gli interventi programmatici di Rotelli e Giampieri moderati dal responsabile di Gioventù Nazionale, Riccardo Ponzio.

Una settimana densa che culminerà con il comizio di Giorgia Meloni a Roma a Piazza del Popolo, per il quale il circolo di Viterbo sta predisponendo dei bus gratuiti.

Per info e prenotazioni:  3711848197

 

Print Friendly, PDF & Email