Università Unimarconi

Federcontribuenti: Fabrizio Salvitti nuovo Direttore Generale: “Chiederemo proroga Ecobonus fino al 2025”

PADOVA- Fabrizio Salvitti è il nuovo Direttore Generale di Federcontribuenti. Salvitti è stato nominato dal Presidente della federazione, Marco Paccagnella che lo ha fortemente voluto all’interno della struttura.

Salvitti curerà i rapporti con le piccole e medie imprese iscritte per l’assistenza nelle controversie fiscali, bancarie e sulla concorrenza sleale. Il nuovo Direttore Generale si occuperà, inoltre, della riforma del Catasto e della promozione e diffusione dell’Ecobonus, il cosiddetto 110%.

“L’Ecobonus – ha detto Salvitti nel corso di una confederenza stampa – è uno strumento fondamentale per le imprese e per i cittadini. Uno strumento trainante per l’economia del Paese e per mettere in sicurezza i territori. Abbiamo l’occasione di modernizzare i vecchi edifici e le abitazioni su tutto il territorio nazionale, oltre a poter intervenire nelle numerose zone sismiche che caratterizzano il nostro territorio”.

Proprio sull’Ecobonus arriva la proposta di Federcontribuenti: “proporremo – ha annunciato Salvitti – la proroga dell’Ecobonus al 2025. In occasione della legge di bilancio ci attiveremo presso le istituzioni parlamentari per portare avanti questa proroga”.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente di Federcontribuenti, Marco Paccagnella. “Siamo felici e orgogliosi – ha detto – di accogliere Fabrizio Salvitti nella nostra grande famiglia. Le sue competenze apporteranno un contributo prezioso nel percorso di crescita e sviluppo che la federazione intende perseguire. Sarà il nostro principale referente nel lavoro sull’ecobonus che la federazione intende promuovere per le Pmi e per i cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE