Ferita in autostrada: madre accoltellata, figlie chiamano i soccorsi

di REDAZIONE-

FIRENZE- Un tranquillo viaggio in auto per una madre di 58 anni e le sue figlie di 22 e 29 anni si è trasformato in un pomeriggio di terrore ieri, martedì 26 dicembre. Mentre sostavano nell’area di servizio Bisenzio a Firenze, una situazione spaventosa si è verificata, scuotendo la famiglia e attirando l’attenzione delle forze dell’ordine.

Era circa l’una del pomeriggio quando un uomo incappucciato, armato di coltello, ha attaccato la donna di 58 anni, ferendola alla coscia. Incredibilmente, le due figlie erano già all’interno dell’autogrill quando l’aggressione è avvenuta. Uscite immediatamente, hanno trovato la madre ferita e circondata da una pozza di sangue. Senza esitazione, hanno chiamato il numero di emergenza 112, dando il via a una rapida risposta da parte dei soccorsi.

La vittima è stata prontamente assistita dal personale medico del 118 e trasportata in codice giallo all’ospedale Careggi. Nel frattempo, la polizia stradale e la squadra mobile sono arrivate sul luogo per avviare le indagini. Secondo quanto riportato da RomaToday, gli investigatori stanno analizzando attentamente le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza nell’area e intervistando possibili testimoni per identificare il responsabile dell’aggressione.

L’incidente ha scosso la comunità locale e sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nelle aree di servizio autostradali. Le autorità sono determinate a portare il responsabile di questo atto violento davanti alla giustizia, mentre la famiglia colpita si sforza di riprendersi da questa traumatica esperienza.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE