Ferrovia di Viale Raniero Capocci e riqualificazione di Piazza Crispi: i punti del programma di Marco Cardona

VITERBO – Riceviamo da Marco Cardona candidato sindaco, Italexit Per l’Italia con Paragone, Italexit Viterbo e pubblichiamo: “Anche se i programmi elettorali sono stati tutti depositati, è difficile che gli elettori si prendano del tempo per leggerli tutti, da questa certezza nasce la necessità di fare un sunto dei principali punti che vogliamo portare avanti.

Siamo convinti che il rilancio della città debba avvenire ammodernando l’infrastruttura della viabilità, che attualmente è completamente fuori controllo.

Per questo nel nostro programma abbiamo inserito un intervento che considero chiave e che giace da tempo immemore nei cassetti del Comune: la copertura della ferrovia di Viale Raniero Capocci e la riqualificazione di Piazza Crispi.

Questo progetto darà la possibilità di avere un grande parcheggio a ridosso delle mura e di creare un’area verde per tutte le famiglie che vivono lungo questa direttrice di importanza strategica.

Questo progetto, insieme ad altri interventi urbanistici inderogabili, consentirà di trasformare il capoluogo viterbese in un centro strategico per il turismo territoriale”.

Print Friendly, PDF & Email