Università Unimarconi

Festa della mamma, domenica 12 maggio in piazza con Antonella Sberna

VITERBO – Riceviamo dal Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Viterbo e pubblichiamo: “Dalla parte delle mamme, tutto quello che ha fatto il Governo Meloni per le famiglie”.
In occasione della giornata dedicata alla Festa della mamma ci ritroveremo domenica 12 maggio in piazza del Sacrario presso la Chiesa degli Almadiani alle ore 10 insieme alla candidata di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo Antonella Sberna. Tutte le famiglie sono invitate a partecipare, ci sarà anche un’area giochi e animazione per bambini. Sarà una mattinata di festa, di incontro e di dialogo, con l’obiettivo di recepire le istanze delle mamme del nostro territorio, raccogliere suggerimenti e proposte e assumere un impegno concreto, partendo dall’ottimo lavoro fin qui svolto dal Governo nazionale, per rafforzare l’impegno in Europa.
“Sarà un momento di festa ma anche di ascolto e di confronto con le famiglie – ha detto Antonella Sberna – distribuiremo un opuscolo informativo comprensivo di tutti i provvedimenti che il governo Meloni ha attuato in favore della maternità e per sostenere concretamente la crescita e lo sviluppo delle famiglie italiane, tematiche verso cui è stata dedicata da subito grande attenzione. Naturalmente discuteremo anche del contributo che potrò dare in sede europea con il programma che Fdi intende realizzare per aiutare il nostro continente ad uscire dall’ inverno demografico che purtroppo sta assumendo proporzioni sempre più allarmanti. Non dimentico infatti di essere prima di tutto una mamma di tre bambine che ogni giorno vive personalmente questa condizione ed è perfettamente consapevole delle necessità che stanno a cuore alle famiglie italiane. Il mio impegno a farmi portavoce delle nostre mamme sarà totale “.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE