Festa di Carnevale con “La Ragazza con i Tentacoli”

Popcorn, dolci, bibite e il cartone animato “La Ragazza con i Tentacoli”. Continuano le attività per i più piccoli e le famiglie padovane de Il Giardino dei Giochi. Per tutto l’anno hanno organizzato cinema all’aperto, gonfiabili, laboratori ricreativi, la Festa di Halloween e la Festa di Natale e ora arriva la Festa di Carnevale.

I volontari del progetto in sinergia hanno deciso di creare questi momenti ricreativi per la comunità per fare in modo di creare più calma, solidarietà e felicità, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani.”

Domenica 11 Febbraio dalle ore 14:30 ci sarà il laboratorio dove si potranno decorare le maschere di Carnevale mentre alle ore 16:00 inizierà il film per bambini e ragazzi “La Ragazza con i Tentacoli”.

Ruby Gillman è allegra, colorata e simpatica, almeno quanto è colorato e affiatato il suo gruppo di amiche. È anche una scheggia in matematica e una figlia obbediente, specie quando si tratta di rispettare il diktat di casa Gillman: stare lontani dall’oceano. Quando però il ragazzino che le fa battere il cuore finisce in acqua con lo skate e stenta a riemergere, Ruby non ci pensa due volte e si tuffa, scoprendo un paio di cose su di sé che le erano state taciute dalla nascita. Per esempio che non è un essere umano bensì un kraken gigante, vale a dire un essere mitologico caratterizzato da potenza devastante e tentacoli fluorescenti.

La proiezione del film avverrà nella sala cinema di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova che mette a disposizione gli spazi gratuitamente. I volontari, come sempre offriranno, stuzzicheria, popcorn, dolcetti e bevande. Stupiteci con costumi divertenti di Carnevale.

L’ingresso è libero a tutti e gratuito.

 

Per maggiori informazioni scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com o visita la pagina Facebook Il Giardino dei Giochi (https://www.facebook.com/ilgiardinodeigiochipadova).

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE