Festa Nazionale di Italia Viva al Castello di Santa Severa

SANTA SEVERA- Dal 14 al 17 settembre, Santa Severa ospiterà la Festa Nazionale di Italia Viva, con sei ministri del governo Meloni come ospiti principali. L’evento sarà l’occasione per discutere le tematiche politiche centrali del partito e per un confronto diretto con il governo attuale.

La consigliera regionale del territorio Marietta Tidei sarà la “padrona di casa” e si alternerà negli interventi insieme ai principali esponenti di Italia Viva, tra cui Maria Elena Boschi e il fondatore del partito, Matteo Renzi, che chiuderà la manifestazione domenica mattina.

Il castello di Santa Severa sarà la location di un dibattito dal vivo con sei ministri del governo di centrodestra. Gli interventi seguiranno l’ordine di Marina Elvira Calderone, ministro del Lavoro e delle Politiche sociali; Carlo Nordio, ministro della Giustizia; Orazio Schillaci, ministro della Salute; Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei, le Politiche di coesione e il Pnrr; Matteo Piantedosi, ministro degli Interni; e Maria Elisabetta Alberti Casellati, ministro per le Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa.

L’evento prevede discussioni su tematiche cruciali come la sanità, le riforme, il lavoro, la giustizia e l’Europa, e i dibattiti saranno moderati da noti giornalisti italiani.

La Festa Nazionale di Italia Viva rappresenta un momento di confronto e dibattito politico di rilievo, con la partecipazione di importanti esponenti del partito e del governo italiano.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE