Festival di Santa Rosa, FdI: “Ma un po’ di buon gusto no?”

VITERBO – Riceviamo  dal Gruppo Cosiliare FDI Viterbo e pubblichiamo: “Fratelli d’ Italia ha sempre promosso ad ogni livello le attività giovanili. Piu ce ne sono e meglio e’. Non a caso Giorgia Meloni e’ stata in passato Ministro della Gioventù’.
Siamo quindi assolutamente favorevoli alle attività che portino divertimento ed aggregazione di giovani in una città , anche Universitaria, che ne ha tanto bisogno.
Ma tutto nel limite del decoro, della ragionevolezza e del buon gusto.
Siamo anche convinti che una Amministrazione che si rispetti non debba necessariamente puntare ad iniziative a costo zero ma piuttosto ad iniziative di qualità. Il compito di una buona amministrazione non e’ quindi quello di creare eventi a prescindere dalla qualità ma e’ soprattutto quello di saper scegliere e conseguentemente spendere bene i soldi dei cittadini. Non sempre manifestazioni a costo zero sono migliori ed anzi invece spesso e’ vero Il contrario.
Vorremmo chiedere al Sindaco e alla Giunta: perché non si e’ replicata l’esperienza del Future Festival dell’anno scorso che é stata molto positiva e partecipata ?
L’Iniziativa comprendeva concerti per un pubblico giovane e meno giovane e ha registrato oltre 20.000 presenze.
Senza nulla togliere agli organizzatori del Santa Rosa Festival perché si é scelto di cambiare ?
A seguito del no del Comune ci consta che gli organizzatori del Future abbiano deciso di traslocare in altra location, sempre a Viterbo, proprio a causa della mancata collaborazione del Comune.
Perché rinunciare ad una iniziativa che aveva avuto tanto consenso? Il Future si farà senza il Comune ma in compenso ci ritroviamo oggi il nome di Santa Rosa in bella vista sul fondo schiena di una bella donna che pubblicizza il nuovo Festiva!
Cara Sindaca, l’ennesima scelta discutibile…”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE