Festività natalizie indimenticabili presso il Centro Ippico San Filippo di Acquapendente

Acquapendente – Festività natalizie indimenticabili presso il Centro Ippico San Filippo di Acquapendente. Gli allievi del maneggio hanno rappresentatocentro-ippico-acquapendente una favola natalizia con l’arrivo poi di Babbo Natale a cavallo (foto qui accanto). “Siamo state felici”, sottolineano le giovani operatrici Giada e Benedetta, “di aver accolto un numeroso gruppo di persone per trascorrere insieme le festività. La storia che abbiamo presentato dal titolo “La bambina ed

il cavallo di Babbo Natale” ha insegnato quanto sia importante credere in noi stessi, sopratutti in questa gioiosa festa che da sempre addolcisce tutti i cuori. Inoltre i giovani cavallerizzi hanno potuto mostrare i grandi miglioramenti raggiunti, frutto di tanto impegno e passione, indispensabili per questo meraviglioso sport. In una giornata davvero fiabesca, ci preme ringraziare tutti i partecipanti. Per le belle parole dedicateci a fine spettacolo e per le grandi soddisfazioni che ogni volta ci danno”.

Per tutti coloro che vorranno conoscere la programmazione 2014 del Centro stesso, contattare la linea info di Giorgio Palla (338-752439).

   

Leave a Reply