FI, Battistoni: “Dl Aiuti boccata d’ossigeno per imprese e famiglie. Risposte importanti anche per i pescatori italiani”

VITERBO – “Questo pomeriggio ho votato convintamente la fiducia in Senato, per favorire l’approvazione del Dl Aiuti, un testo che darà ossigeno a famiglie ed imprese, colpite duramente dalla crisi economica in atto.

Tra le principali misure, il Decreto prevede interventi in materia di energia, ristrutturazione edilizia, produttività delle imprese, attrazione degli investimenti, semplificazione amministrativa, sostegni di natura sociale e rimodulazione del reddito di cittadinanza.
Inoltre, grazie all’impegno di Forza Italia, siamo riusciti a prorogare, per il terzo trimestre dell’anno, il credito d’imposta per i nostri pescatori, una misura sulla quale abbiamo lavorato molto e che sarà fondamentale per il sostentamento economico delle marinerie italiane.
Sono convinto che i prossimi provvedimenti porteranno ulteriori agevolazioni per il mondo agricolo che, più di altri, sta subendo le conseguenze della disastrosa congiuntura economica che stiamo attraversando”.
Così, in una nota, il senatore di Forza Italia, Francesco Battistoni, Sottosegretario al Mipaaf.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE