ROMA- Militanti romani di Rete Studentesca, coordinamento giovanile del Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti, hanno affisso, fuori dagli istituti scolastici della Capitale, striscioni e manifesti con il messaggio “Fiamme eterne alle scuole moderne”.
“Lo scopo – spiegano i responsabili locali – è di sensibilizzare sui veri temi importanti della vita scolastica. Le priorità sono la lotta contro gli edifici fatiscenti, contro la scuola/azienda, la scolarizzazione di massa che ha abbrutito la qualità dell’insegnamento; non certo le strampalate idee del gender ed il femminismo, visto che a scuola si viene discriminati perché l’offerta formativa è uniformemente scadente e non certo sulla base del genere sessuale. Per questo – concludono i ragazzi di Rete Studentesca – auspichiamo, simbolicamente, che il concetto di scuola “moderna” bruci e si torni finalmente alla scuola tradizionale”.

“Fiamme eterne alle scuole moderne”, azione di Rete Studentesca a Roma
Articoli correlati
- Montalto, le scuole del territorio partecipazione a “Destinazione Ucbm”
- Provincia: approvato accorpamento del liceo di Ronciglione con l’artistico di Nepi
- Carabinieri Forestali nelle scuole della provincia in occasione dei 200 anni dalla fondazione del Corpo Forestale Dello Stato
- “Pedibus” per arrivare a scuola e giochi di strada: l’iniziativa per la viabilità sostenibile
- Scuole a Vitorchiano, lavori terminati in tempo e mensa disponibile dal primo giorno