Fine 2021 e inizio 2022, incetta di soddisfazioni per il Cycling Cafè Racing Team

Presente su più campi di gara sia in Italia che all’estero, il Cycling Cafè Racing Team ha conquistato numerose soddisfazioni grazie alle straordinarie prestazioni offerte dai propri atleti in organico che ora strizzano l’occhio a conquistare un posto d’onore agli imminenti Campionati Italiani tra il 7 e il 9 gennaio a Variano di Basiliano in Friuli Venezia Giulia.

Continua a sfornare prestazioni di ottimo livello Alessia Bulleri: di spicco il trionfo tra le donne open al Gran Premio Città di Ferentino nell’ultimo atto del Giro d’Italia Ciclocross.

La rincorsa alla maglia rosa di Bulleri si è fermata al secondo posto a sei punti dalla leader Sara Casasola con la quale condivide anche l’identico numero di vittorie di tappa (2).

Anche a Ferentino si sono fatti notare gli altri componenti della squadra di Ciampino con i piazzamenti di Letizia Brufani (sesta tra le donne open), Philippe Mancinelli (ottavo tra gli open), Roberto Carroccia (13°open), Piergianni Cautela (15°open), Jacopo Camilli (18°open), Flavio Mininni (22°open), Filippo Ragonesi (8°juniores) e Gabriele Giuseppetti (10°juniores).

Come accaduto nel mese di settembre, ancora una felice esperienza all’estero in Svizzera a Meilen nella gara internazionale di classe C2 che ha visto la partecipazione di Gabriele Giuseppetti (16°) e Filippo Ragonesi (22°) nella gara juniores.

A Casalecchio di Reno, in Emilia Romagna, gara di carattere nazionale con il Ciclocross dell’Anno dove a ben figurare è stata ancora una volta Alessia Bulleri (seconda tra le donne open) e Philippe Mancinelli (terzo tra gli uomini open). Degna di nota la terza piazza come esordiente primo anno di Chiara Ottaviani, all’esordio in questa categoria agonistica.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE