Fns Cisl Lazio (Massimo Costantino) ha dichiarato : “La nostra politica contrattuale deve essere in grado di cogliere le nuove esigenze”

Si è aperta oggi pomeriggio l’Assemblea Nazionale Organizzativa della Fns Cisl a Tivoli Terme alla presenza di tutta la segreteria nazionale ed del segretario Segretario Confederale Cisl Ignazio Ganga.

Presenti , tra l’altro , tutti i segretari generali Territoriali di Roma Capitale e Rieti , Latina , Frosinone e Viterbo e tutta la segreteria regionale Fns Cisl Lazio, Giuseppe Zinicola ( segretario aggiunto ) e Giuliano Fratarcangeli.
Il Segretario Generale Fns Cisl Lazio (Massimo Costantino) ha dichiarato : La nostra politica contrattuale deve essere in grado di cogliere le nuove esigenze , dovrà tenere conto delle mutate condizioni di vita, ma allo stesso tempo dobbiamo essere in grado di fornire maggiori tutele ai lavoratori che noi rappresentiamo appartenenti al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Penitenziaria.

Prendendo spunto dal titolo dell’ Assemblea Organizzativa “ CON NOI PER COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO” tutto questo non può che avvenire attraverso la “PARTECIPAZIONE” che ci ha sempre contraddistinto come Sindacato .
GOVERNARE attraverso la PARTECIPAZIONE si può costruire il CAMBIAMENTO.
Cordiali Saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE FNS CISL LAZIO
F.to Massimo Costantino

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE