Forza Italia, Battistoni: “Avviata la campagna tesseramento”

VITERBO – Riceviamo da Francesco Battistoni (FI) e pubblichiamo: “Ieri sera si è tenuto un incontro di Forza Italia a Tarquinia con la neo commissaria Daniela Bordo, con Renato Bacciardi, imprenditore turistico, con Carmelo Messina, responsabile dei seniores di Forza Italia di Viterbo e con l’amico on. Alessandro Battilocchio.
È stato il momento per l’ufficializzazione di un nuovo progetto con cui Forza Italia si presenterà ai cittadini, con l’obiettivo di rilanciare l’immagine del partito e lavorare allo sviluppo della città.
È stato avviato il tesseramento, entro l’anno in corso contiamo ad arrivare a oltre 100 tesserati attivi.
Lo scopo della nuova dirigenza è quello di fare crescere Forza Italia, facendola tornare al centro del dibattito politico istituzionale.
Abbiamo registrato le adesioni di uomini di cultura, imprenditori, professionisti e commercianti che credono in questa prospettiva di successo.
Siamo certi che Tarquinia sarà un test proposto come modello a tutte le altri realtà locali del viterbese e di tutto il Lazio.
Ringrazio Bacciardi, Bordo e Messina per il grande impegno che stanno mettendo nella gestione del nostro movimento politico sul territorio”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE